×

ULTERIORI INFORMAZIONI

A richiesta potrà essere esibita ulteriore documentazione e potranno essere fornite precisazioni sui vari interventi effettuati.

ORARIO UFFICIO

Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30
Sabato dalle 08:30 alle 12:00

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

L’impresa Giuseppe Salvalajo opera dal 1966 ai maggiori livelli nel campo dell’edilizia, realizzando interventi di nuova costruzione, manutenzione e restauro architettonico nell’area di Padova e nelle province vicine.

L’esperienza maturata nel campo del restauro di beni antichi ha permesso di acquisire notevole capacità tecnica ed esperienza sui materiali da costruzione, che costituiscono le conoscenze fondamentali anche per occuparsi delle nuove costruzioni.
L’impresa collabora con progettisti, consulenti e ditte collaboratrici, di consolidata esperienza e di riconosciuta capacità, gestendo tutte le fasi della realizzazione, dalla preparazione del cantiere alla definizione dei particolari costruttivi, al coordinamento di tutte le maestranze che concorrono alla costruzione.
I tecnici interni sono qualificati in ambito strutturale, normativo, immobiliare per poter garantire tutta l’assistenza necessaria.
Le collaborazioni avute con le soprintendenze locali, prestigiosi professionisti e in associazione con altre imprese, hanno portato ad acquisire importanti commesse quali il coordinamento nel restauro del duomo di Padova, il restauro e la costruzione di edifici residenziali di pregio e di strutture direzionali e pubbliche di varia dimensione.

L’impresa è certificata ed opera secondo il sistema ISO 9001:2015

RESTAURO

L’esperienza è il nostro punto di forza. In 50 anni di lavoro abbiamo restaurato numerosi edifici di grande pregio in collaborazione con la Soprintendenza ed importanti progettisti e consulenti.

NUOVE COSTRUZIONI

Attenzione alla sicurezza e rispetto dell’ambiente, serietà e professionalità ci hanno permesso di ottenere standard elevati ed in continuo miglioramento

IMMOBILIARE

L’impresa opera anche in proprio realizzando interventi di pregio gestendo tutte le fasi di realizzazione e coordinamento dell’intervento. Mettiamo in campo la nostra esperienza con competenza e spirito di innovazione.

SGRAVI FISCALI PER RESTAURO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E GARAGE PERTINENZIALE

Con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie, l'impresa garantisce l'assistenza amministrativa e la consulenza tecnica per valutare la richiesta degli sgravi fiscali.

RICONOSCIMENTI

Alcuni dei lavori eseguiti hanno ricevuto premi e riconoscimenti. Tra i vari, ne citiamo due:

Lavoro e Impresa

Premio assegnato dal comune di Loreggia
dicembre 2011

Primo Premio di Architettura "Barbara Cappochin"

Opera segnalata Palazzina Plastotecnica, Bagnoli (PD)
gennaio 2004

ORGANICO MEDIO ANNUO

2 TECNICI
LAUREATI IN INGEGNERIA
ED ARCHITETTURA

7 OPERAI
DI RICONOSCIUTA ESPERIENZA
ED AFFIDABILITÀ

ATTREZZATURE
ED AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ
DI ALTA QUALITÀ

  • Posizione I.N.A.I.L. n° 40035013/44 - codice ditta 2704635
  • Posizione I.N.P.S. n° 5401478870
  • Posizione Cassa Edile n° 116/S
  • Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Padova n° 129886 REA

RESPONSABILITÀ CIVILE

Polizza di responsabilità civile per un massimale di 3.000.000 euro verso terzi e 3.000.000 verso i prestatori di lavori

TOP